I risultati delle elezioni politiche, per Noi con l’Italia, sono andati molto al di sotto delle nostre aspettative. Ma resto convinta che il progetto di costituzione e consolidamento di un’area moderata e centrista all’interno del parlamento sia oggi più attuale e necessario che mai, anche alla luce dei risultati elettorali.
Voglio ringraziare i 450mila cittadini che ci hanno scelto ed hanno permesso a Nci di portare in parlamento una piccola pattuglia di 4 senatori e 4 deputati che si impegneranno nel prossimo parlamento avendo come obiettivo principale quello di difendere e sostenere le famiglie, i lavoratori, le piccole e medie imprese, i professionisti e le forze produttive per far ripartire l’Italia.
Personalmente continuerò a fare ciò che ho sempre fatto, a cominciare dal sociale e dalle battaglie per il sud e la Sicilia che oggi più che mai hanno necessità di attenzione e impegno da parte della politica e delle istituzioni.
E’ dai bisogni dei cittadini e dei territori che dobbiamo ricominciare a lavorare per l’Italia, per il sud e per la Sicilia.