A pochi giorni dalle elezioni si continua a parlare di voto utile ma oggi l’unico vero voto utile è un voto che abbia come obiettivo il futuro dell’Italia, la ripresa della sua economia fondata sulle famiglie e sul lavoro, le forze imprenditoriali e produttive, i professionisti, i giovani, le donne, la società civile.
A partire dal 5 marzo tutti saremo chiamati a fare la nostra parte per il bene del Paese. Nell’attuale panorama politico l’unica coalizione candidata a vincere è quella del centrodestra, lo dicono i sondaggi ma ce lo dicono soprattutto le persone che incontriamo ogni giorno per strada o durante i tanti appuntamenti organizzati in questa campagna elettorale.
L’Italia oggi ha più che mai bisogno di stabilità, moderazione e competenza e di una politica che sappia mettere al centro della sua attenzione i cittadini e i loro bisogni reali. Per puntare sul nostro futuro oggi non ci sono scorciatoie: bisogna votare al centro e dare fiducia a una forza moderata come Noi con l’Italia.
Al centro si vince, ne siamo convinti. La presenza di Noi con l’Italia sarà determinante per la vittoria della coalizione di centrodestra così come lo sarà nella definizione delle scelte di governo per i prossimi cinque anni.