• Have any questions?
  • +61 383 766 284
  • noreply@envato.com
  • Home
  • News
  • Chi Sono
  • Media
  • Attività

Simona Vicari per la Legge di bilancio 2018

simona vicari per la legge

Simona Vicari per la legge di bilancio 2018: misure per i 519collaboratori Ex lsu di Palermo

Come ogni anno, arriva la legge di bilancio e come ogni anno ci assale il senso di precarietà, combattiamo la nostra battaglia e faticosamente la vinciamo.

Simona Vicari per la legge di bilancio 2018 afferma che a differenza delle “edizioni” passate, ci si deve porre un obiettivo più alto: vincere la guerra ossia ottenere, finalmente la vostra stabilizzazione.

Segnatevi questo numero: 54.0.33.

Segui Simona Vicari su Twitter!

Articoli collegati

30 gennaio 2018

Sarà campagna elettorale anche in Sicilia e per la Sicilia


Leggi tutto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

FACEBOOK

1 week ago
Simona Vicari esprime soddisfazione per la scelta del governo Musumeci sul futuro della Fondazione Giglio - Cefalù & Madonie Web Notizie

L’ospedale Giglio di Cefalù costituisce una struttura di eccellenza irrinunciabile per tutto il territorio della provincia di Palermo e per le Madonie.

Le recenti decisioni del governo regionale vanno nella direzione giusta, premiano il lavoro di anni di impegno da parte degli operatori e tendono ad assicurare un futuro di crescita alla struttura tutta ed ai servizi erogati verso il territorio.

#fondazionegiglio
#cefalù
#salute #palermo

http://www.cefaluweb.com/2018/04/09/simona-vicari-esprime-soddisfazione-per-la-scelta-del-governo-musumeci-sul-futuro-della-fondazione-giglio/
... See more

Non hanno tardato ad arrivare i commenti alla scelta del governo Musumeci di ridisegnare la governance della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù. “E’ una..

LIKE
LOVE
HAHA
WOW
SAD
ANGRY
View on facebook
1 week ago

Sui collaboratori scolastici di Palermo il Governo deve mantenere gli impegni assunti.

Durante la sessione di bilancio ho condotto una battaglia solitaria che assieme alle centinaia di famiglie degli ex-LSU abbiamo vinto.
Nonostante ciò il decreto del Miur che avvierà la procedura di selezione e assunzione del personale taglia arbitrariamente e inspiegabilmente il numero delle stabilizzazioni immediate portandole da 350 a 305, trovo questa vicenda grottesca visto che l’emendamento approvato garantiva la copertura finanziaria per 350 persone che anche il Sindaco Orlando aveva assicurato l’intervento del Comune per la copertura di 70 posti e che la graduatoria di durata biennale è in grado di produrre la stabilizzazione di tutti, tenuto conto di pensionamenti e prepensionamenti fattibili.

Dove sono finiti i posti a concorso per i quali è presente la copertura finanziaria certa? Si tratta di un errore di calcolo o materiale di chi ha disposto il bando di concorso pubblico?

Non si può giocare con la vita ed il futuro di tante famiglie. Gente che lavora nella scuola da circa 20 anni e che con questo impiego riesce a sopravvivere, pagare mutui, tasse e bollette. Persone che hanno creduto che per una volta tanto le istituzioni sono riuscite ad ottenere un risultato nell’interesse della società e che oggi si sentono prese giustamente in giro da un Stato disattento che li invita a lottare per la sopravvivenza tra poveri per la conquista della serenità lavorativa.

Invito Davide Faraone, nella sua qualità di unico componente siciliano nel governo, ad allertarsi e chiarire immediatamente questa vicenda presso il Miur perché il governo di cui Lui ha fatto e fa ancora parte mantenga il rispetto degli impegni assunti con la legge di Bilancio.
... See more

LIKE
LOVE
HAHA
WOW
SAD
ANGRY
View on facebook
2 weeks ago
QPA - MEF, al via i concorsi per assumere 400 funzionari

Cercano 400 funzionari!

Il personale sarà inquadrato nel profilo di collaboratore amministrativo, Area Terza � F1, e destinato agli uffici centrali e periferici del Ministero.

LIKE
LOVE
HAHA
WOW
SAD
ANGRY
View on facebook
« ‹ 1 of 65 › »

SEGUIMI SU TWITTER

Tweets by @SimonaVicari

CATEGORIE

  • Comunicati stampa
  • Mezzogiorno
  • Sviluppo, lavoro e territorio

Noi con l’Italia

SENATO DELLA REPUBBLICA

LINK UTILI

  • Quirinale
  • Governo
  • Senato
  • Camera
  • ARS
  • Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Simona Vicari 2017 developed by Rea Soluzioni